L'Olimpia Teodora Ravenna ha riconfermato il rapporto di partnership con i fornitori di materiale sportivo Virna Mikasa. La divisa da gioco innovativa, sperimentata lo scorso anno, è stata riconfermata sia nell'accattivante look sia nei colori: sarà nera la maglia della prima muta di gioco, mentre sarà bianca quella di riserva.
Grande risalto avrà, su tutte le divise, il nuovo marchio “Teo” (pallone all'interno di una stella) che sarà la griffe di tutto il materiale sportivo della società.
La Virna Mikasa, operante da lungo tempo nel settore dei materiali tecnici, ha rinnovato l'accordo con la Teodora in un'ottica di interventi selettivi sul mercato sportivo (Sisley e Asystel fra le altre società pallavolistiche rifornite), premiando con la sua attenzione, tradizione e capacità di veicolare il marchio della nostra società pallavolistica.
Lo stesso modello di divisa Virna Mikasa affidato alla prima squadra vestirà anche le altre formazioni della società (la squadra di serie C e le “under”).In attesa di buoni risultati dalla campagna abbonamenti, ricordiamo che la stagione inizierà, per Gary Yegazarov e le sue atlete, con il raduno del 25 agosto, mentre la prima gara ufficiale (prima di campionato) è in programma il 5 ottobre a Novara.