Esperia Cremona: fine settimana intenso per le formazioni del settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2009

Questo fine settimana sarà molto intenso in casa Esperia per le formazioni del settore giovanile impegnate nei tornei regionali e provinciali.

Serie D
La Serie D di Matteo D’Auria, dopo aver sfiorato il colpo grosso con l’Arcobaleno Volley Marudo, costringendo la formazione lodigiana, terza in classifica, al quinto set e soprattutto dopo aver dominato secondo e terzo, affronterà domani pomeriggio alle ore 17.45 il Nadella di Cinisello Balsamo e andrà alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo.

2^Divisione
Pur sconfitta per 3-0 dalla capolista Conad Casalmaggiore la Microdata di Massimo Caccialanza resta in seconda posizione. Brutta partita per Ghidoni e compagne che cercheranno di riscattarsi domani alle ore 17.30 presso la Palestra del Boschetto dove se la vedranno contro la Solfarm Castelvetro, vincitore all’andata per 3-0.

3^Divisione – Under 19
La 3^Divisione Under 19 di Ciccio Guereschi è stata sconfitta in casa per 3-0 dalla Franchi Casalmaggiore. Le atlete dell’esperto tecnico cremonese proveranno stasera a conquistare la prima vittoria del torneo contro la Scuola Nuova di Gussola. La partita verrà disputata alle ore 18.00.

Under 18
Terminata la prima fase con il raggiungimento del secondo nel girone, l’Under 18 di Roberta Colombo ieri sera ha conosciuto il nome della squadra avversaria dei playoff: la Golden Volley Pianengo. La data dell’incontro è ancora da concordare fra le due società.

Under 16
Vittoria agevole dell’Under 16 nel campionato di categoria per 3-0 sul campo della Lavanderia Gigliola. Conquistati da tempo i playoff le ragazze di D’Auria concluderanno la prima fase domenica pomeriggio alle ore 15.30 al Boschetto contro la Trasporti Pesanti.

Under 14
Prosegue senza soste il cammino dell’Under 14 di Guereschi che superando l’Ostiano Volley per 3-0 matiene il primo posto del girone. Domenica nell’ultimo turno Giulia Antoniazzi e compagne affronteranno al Boschetto, ore 10.30, la Seprin Pizzighettone.

Under 13
Le Under 13 sono state sconfitte ma secondo i tecnici prosegue il miglioramento tecnico della due giovanissimi squadre. Per la cronaca la formazione “A” di Scaratti è caduta in quel di Grumello Cremonese mentre la “B” ha ceduto per 2-3 nei confronti della Joy Volley.

Visualizza sponsor