Solo Affitti Tradeco Cesena: il Vescovo di Cesena benedice la squadra. Berti completamente guarita
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2009

Mancano meno di 48 ore alla ripresa del Campionato di Serie A/1 di pallavolo femminile che dopo la sosta di Domenica scorsa dovuta alle Finali di Coppa Italia disputate ad Eboli, riparte con una sfida importantissima in chiave salvezza per le ragazze della Solo Affitti Tradeco Cesena che dovranno vedersela sul campo del Carisport di Cesena con le pugliesi della Tena Santeramo. “Sarà una sfida fondamentale per il proseguo del Campionato, è inutile nascondersi sarà importantissimo battere la Tena Santeramo – questo il commento del D.g. Laterza- Possiamo mettere una seria ipoteca alla salvezza vincendo almeno altre tre o quattro partite da qui fino alla fine del Campionato, per cui, dobbiamo sfruttare al meglio gli scontri diretti e le gare interne.
Santeramo è una buona squadra, ha battuto Jesi e fatto punti con Bergamo, non dobbiamo assolutamente sottovalutare il loro potenziale.
Hanno in squadra atlete come Marulli, Ferdandez, Capuano, tutta gente con esperienza e buone capacità tecniche, dobbiamo essere bravi a non farli entrare in partita”. Intanto, dall’infermeria buone notizie, Fernanda Berti sarà disponibile per la gara di domani, l’atleta brasiliana si è allenata per tutta la settimana in maniera regolare e con il resto del gruppo, un atleta in più a disposizione della Benelli che deciderà se impiegarla dal primo momento o inserirla con cautela, dando ancora spazio a Darina Mifkova che non sta sfigurando nel ruolo di opposto. Nell’ambito delle iniziative di consolidamento sul territorio la squadra della Solo Affitti Tradeco Cesena sarà ospite nei prossimi giorni con staff atlete e dirigenti dal Vescovo di Cesena.

Visualizza sponsor