Si è riunito il Cda di Lega. Assemblea convocata il 2 marzo, da Dubai richiesta per la Final Four di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
16 Febbraio 2009

Si è riunito questo pomeriggio a Milano il Consiglio d’Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile presieduto dall’On. Mauro Fabris. Molti i temi all’ordine del giorno affrontati dal CdA, che ha in primo luogo discusso del positivo esito dell’incontro avuto la settimana scorsa con la delegazione dei procuratori sportivi. In seguito è stata affrontata la questione relativa alle norme d’ammissione al campionato, norme che saranno portate all’attenzione della prossima assemblea e che prevedono importanti novità per la tutela delle società e del movimento.
Il Consiglio d’Amministrazione ha poi gettato uno sguardo all’organizzazione delle attività per la stagione 2009/10 e a tal fine è stata analizzata una prima bozza di planning, ipotizzata a seguito della pubblicazione da parte della CEV delle date delle competizioni europee per la prossima stagione.
Infine è stata convocata per il 2 Marzo prossimo l’assemblea delle società consorziate che avrà all’Ordine del Giorno le norme d’ammissione ai campionati, le decisioni conseguenti all’incontro tra i presidenti tenutosi il 9 gennaio scorso sullo stato economico del movimento e l’organizzazione delle attività per la prossima stagione.
Il CdA ha inoltre preso atto della volontà da parte della Sceicca Shamsa Al Maktoum di organizzare un Evento di Lega, in particolar modo la Final Four di Coppa Italia di Serie A1, in Dubai sotto il patrocinio dello Sceicco Ahmed Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum e ha quindi demandato il Presidente Mauro Fabris a proseguire nella definizione del progetto, presentando all’organizzazione di Dubai un dettagliato business plan.

Visualizza sponsor