Solo Affitti Tradeco Cesena: il DS Gallucci guarda alla trasferta di Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2009

Come ogni martedì, riprendono gli allenamenti della Solo Affitti Tradeco Cesena. Le atlete romagnole si sono ritrovate in palestra pesi questa mattina per riprendere l’attività di preparazione alla gara di Sabato prossimo che vedrà impegnata la Solo Affitti Tradeco Cesena sul difficile campo di Conegliano, la gara sarà ripresa dalle telecamere di SKY TV a partire dalle ore 16.00.
“Abbiamo disputato una buona gara contro Santeramo – commenta il D.S. Gallucci – se ci avessimo creduto un pò di più, forse, avremmo portato a casa anche il quarto set ma devo dire che il risultato finale ci soddisfa. Eravamo in emergenza, come oramai da diverso tempo, per l’assenza di De Luca (per lei previsti una decina di giorni di stop) dovuta all’infortunio di Venerdi’ sera ma la squadra è stata brava a non far pesare più di tanto una assenza così importante. Ora ii vantaggio su Vicenza è aumentato e credo che sette punti siano un buon margine ma guai ad abbassare la guardia e pensare di aver raggiunto la salvezza.”
Sulla prossima gara il commento di Gallucci : “Conegliano è un’ ottima squadra che sta disputando un bel campionato, la loro posizione in classifica dimostra il valore di questo gruppo. All’andata riuscimmo a batterle per 3 a 0, a Conegliano non sarà facile vincere ma proveremo a dare fastidio”.
Intanto, su WWW.PALLAVOLIAMO.IT, Daniela Venturi, giocatrice della Solo Affitti Tradeco Cesena, si racconta parlando di sport e della sua vita privata.

Visualizza sponsor