Itas Trentino
24/11/2024
L’Itas Trentino si ferma ad Olbia: dopo sette successi giunge...
La striscia positiva dell’Itas Trentino si interrompe in Sardegna. Dopo sette vittorie di fila il sestetto di Mazzanti, che mantiene comunque la ve...
LeggiL’imperativo è d’obbligo: dimenticare la gara di Conegliano e preparare al meglio la prossima gara di domenica quando al Carisport di Cesena con inizio alle 17.30, la Solo Affitti Tradeco Cesena dovrà ospitare la squadra del Sassuolo.
“Sarà una gara importante in chiave salvezza – afferma il D.g. Laterza – come credo lo saranno tutti i prossimi incontri. Abbiamo bisogno di conquistare al più presto i punti necessari per raggiungere la quota salvezza. La vittoria di Chieri a Jesi di sabato scorso ha rimesso in gioco anche le piemontesi per cui non possiamo permetterci ulteriori distrazioni. Domenica bisognerà portare a casa una vittoria, l’avversario è una squadra di tutto rispetto, ma noi dobbiamo mettere in campo la determinazione necessaria per vincere questa gara. Sono convinto che di questo sono consapevoli tutti: squadra, allenatori e società, chi entrerà in campo darà il cento per cento”.
Ancora incerta la presenza di De Luca, la giocatrice è in fase di recupero ma non è ancora certa la sua presenza per la gara di domenica.