Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiIl prossimo turno di campionato, in programma domenica alle ore 17.30, propone per la Yamamay uno scontro importante in chiave play-off: le biancorosse sono chiamate a difendere l’attuale sesto posto, al cospetto delle avversarie della Zoppas Industries Conegliano, ottave in graduatoria ed autentiche rivelazioni del torneo. La Yamamay, reduce da un periodo decisamente sfortunato dal punto di vista degli infortuni, si è allenata con costanza tutta la settimana, registrando i rientri nel gruppo di Saara Esko e Monica Ravetta, entrambe in ripresa dai rispettivi problemi fisici, ma ancora in dubbio per domenica.
La Zoppas, allenata dall’argentino Martinez schiera la palleggiatrice Serena, il forte opposto serbo Brakocevic, la brasiliana Do Carmo, che sostituisce l’infortunata Serafin e che che affianca la venete Marcon e la canadese Pavan; le centrali sono Bonan e Manzano, mentre il libero è Carla Rossetto. La squadra veneta si allenerà a Busto Arsizio già sabato pomeriggio e sarà seguita domenica da numerosi tifosi, che hanno già confermato la propria presenza al palazzetto sulla Community Ufficiale di Yamamay Busto Arsizio.
Infine una curiosità: il parterre del palasport di viale Gabardi ospiterà domenica le cugine delle farfalle pallavoliste, ovvero la squadra della Yamamay Von Varese, che partecipa al campionato italiano femminile di pallanuoto, serie A1.
La guida alla partita
Formazioni:
Yamamay Busto Arsizio: 1 Ravetta, 2 Viganò, 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 13 Borri (L), 15 Ritschelova. All. Parisi
Zoppas Industries Conegliano: 2 Brakocevic, 3 Ghisellini, 7 Marcon, 8 Do Carmo, 9 Manzano, 10 Pavan, 11 Bonan, 12 Rossetto (L), 14 Serafin, 15 Positello, 16 Serena, 17 Ceschin. All. Martinez.
Arbitri: Stefano Ippoliti – Giuseppe Caldarola
Inizio gara: ore 17.30
Biglietti:
Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni, over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (bimbi fino a 10 anni gratuito, bimbi da 10 a 14 anni, over65 10 euro)
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti). Per gruppi superiori a 20 persone è consigliato segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-conegliano@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976
Baby-parking: allestito in una apposita sala nel foyer del Palayamamay e gestito da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114 entro sabato 28 febbraio, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.
Accrediti stampa: da richiedere entro le ore 20 di sabato 28 febbraio alla mail stampa@volleybusto.com.
Media: DIRETTAVOLLEY: videocommento interattivo e live score dalle 17.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.
TV: differita integrale su Telesettelaghi, martedì 20 gennaio alle ore 20.