Serie D: la Padrin Mosele Vicenza in campo per cercare la quinta vittoria consecutiva
Autore: Lega Volley Femminile
6 Marzo 2009

Dopo aver brillantemente superato l’ostacolo Top Team, conquistando la quarta vittoria in altrettante partite del girone di ritorno che ha permesso alle biancorosse di salire al secondo posto in classifica, la Padrin Mosele Vicenza affronterà domani al PalaRewatt l’Universal Sirio, altra formazione che è vogliosa di punti per cercare di mantenere la categoria.

“Per noi sarà un’occasione importante per rimanere nei piani alti della classifica – esordisce coach Marchiaro – Dopo la partita di domani ci aspettano una serie di scontri diretti in cui cercheremo di eliminare la concorrenza, visto che sono sette le squadre che stanno lottando per la promozione ed i posti sono solamente due. Facciamo però un passo alla volta e quindi partiamo dal confermare quanto fatto all’andata contro il Sirio”.

A fine novembre, infatti, le biancorosse si erano imposte sulle patavine in quattro set nonostante alcune assenze ed altre atlete non al top. Domani la situazione sarà molto simile, con Bernabè che non ha ancora recuperato totalmente dall’infortunio e Vigliaroni che in questi giorni è stata colpita dell’influenza.

La Padrin Mosele Vicenza chiama a raccolta i propri tifosi domani alle 18.00 al PalaRewatt di via Goldoni, quando le biancorosse cercheranno di conquistare la quinta vittoria consecutiva.

Visualizza sponsor