Minetti Vicenza: De Gennaro, Dall’Igna, Rroco e Santini aprono il X Meeting Giovani FIDAS
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2009

Si è aperto oggi pomeriggio con il saluto delle biancorosse Monica De Gennaro, Stefania Dall’Igna, Sisi Rroco e Alice Santini il X Meeting nazionale Giovani FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue). Nell’ambito della collaborazione instaurata già da due anni con la FIDAS Vicenza, le giocatrici della Minetti e il presidente Giovanni Coviello sono intervenute all’inaugurazione del congresso in programma all’Alfa Fiera Hotel da oggi e domenica.

“Siamo onorati di poter accostare il marchio FIDAS al nostro – ha detto il presidente Coviello – Portare il logo dei donatori di sangue sulle nostre divise aggiunge ulteriore valore a uno sport come il nostro, che di valori ne possiede già molti di intrinseci”.

È toccato poi alle quattro biancorosse portare il loro saluto ai giovani delegati (provenienti da tutta Italia), ai quali le minettine hanno augurato una buona permanenza nella città berica. Moky De Gennaro, testimonial della FIDAS Vicenza, ha poi regalato al presidente della FIDAS nazionale Aldo Ozino Caligaris una maglia da gioco della Minetti, che è stata consegnata ai coordinatori nazionali giovani Federica Fusconi e Roberto Buonasera.

VERSO SANTERAMO. Oggi ultimo allenamento al PalaRewatt per la Minetti Vicenza. Si avvicina sempre più la fatidica partita di domenica a Santeramo, uno sfida infuocata nella lotta per la salvezza. Domani mattina è prevista la partenza per la Puglia. Nella serata di sabato le biancorosse svolgeranno una leggera seduta defaticante al PalaCooper, dove domenica mattina è in programma come di consueto la rifinitura. Nella cittadina murgiana è in programma un’intensa campagna promozionale per riempire il palasport in occasione dello scontro diretto di domenica.

PALLAVOLLEY TV. Questa sera (venerdì) alle 22 su Tva Vicenza (visibile anche sul satellite, canale 907 di Sky) torna il consueto appuntamento con PallaVolley Tv, la rubrica della pallavolo biancorossa. Il personaggio della puntata di domani è Dino Guadalupi, vice allenatore della Minetti Vicenza, intervistato a tutto campo dalla giornalista Maria Elena Bonacini. Si parlerà anche di serie A1 con le interviste a Maurizio Baraldo e ad Alice Santini e della Novello Cama Edil Vicenza, tornata alla vittoria in serie B2, con le battute di coach Michele Marchiaro e di Martina Povolo.

Visualizza sponsor