RebecchiLupa Piacenza: grande attenzione mediatica per il derby con Parma
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2009

La partita tra Cariparma Parma e RebecchiLupa Piacenza ha calamitato l’attenzione dei media piacentini.
In tribuna stampa al Pala Raschi saranno presenti vari giornalisti di Piacenza inviati direttamente dai quotidiani Libertà e La Cronaca, pronti a raccogliere dal vivo ogni particolare dell’incontro e a intervistare i protagonisti.
Sarà a Parma anche Luca Mulazzi, da anni speaker degli incontri casalinghi della RebecchiLupa, alla cui celebre voce sarà affidata la radiocronaca diretta dell’incontro attraverso il sito www.piacenzasera.it. Sarà la terza radiocronaca di questo genere: nelle scorse due occasioni la trasmissione è stata seguita anche in molti paesi esteri, e piacenzasera.it ha avuto una netta impennata del numero di visitatori del sito internet.
Non mancheranno i consueti aggiornamenti sul punteggio trasmessi da Radio Sound 95 all’interno del programma Sound & Sport, condotto in studio da Massimo Casale, in cui sono previsti anche collegamenti flash in diretta con il Pala Raschi.

Chi invece preferirà recarsi personalmente a Parma per sostenere le ragazze del Piacenza potrà fruire del grande pullman organizzato dai tifosi del Lupin Fans Club, con partenze prevuste da Rivergaro alle 15.00 e dalla fermata autobus vicino allo Stadio di Piacenza alle 15.30. Sono ancora disponibili alcuni posti, e per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il vice presidente del club Luciano Maggi al 338.8245724.

Visualizza sponsor