Riso Scotti Pavia: il giemme Poma vuole archiviare in fretta la sconfitta contro Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2009

Gianluigi Poma, vuole archiviare in fretta il knock-out interno contro la Zoppas Conegliano. Il Giemme sottolinea: “Conegliano ha vinto con merito, giocando meglio e chiudendo la partita nei momenti topici del match. A noi è mancata la zampata vincente in attacco. Siamo state troppo sottotono là davanti e non abbiamo chiuso il set, quando ne avevamo la possibiltà”.
Poi precisa la serata incolore della coppia arbitrale: “Capita a tutti di incappare in una serataccia. Alcune decisioni ci hanno fortemente penalizzato, ma credo che la partita l’abbiamo persa cedendo nel secondo set, lottando poco o nulla. Direi che primo e terzo set avrebbero potuto avere miglior sorte, se avessimo messo a terra le palle decisive”.
Poi Gianluigi Poma conclude:”Siamo ad otto punti dai play-off. E’ il mio rammarico piu grande perchè con la squadra al completo, questo gap sarebbe stato sicuramente colmato. Ora pensiamo a fare punti a partire dalla prossima domenica”. Giornata poco felice anche per le ragazze della Serie C, ancora sconfitte nel campionato di categoria.

Visualizza sponsor