Sono ripresi oggi gli allenamenti in casa della Solo Affitti Tradeco Cesena, dopo due giorni di riposo che sono serviti a rifiatare e a recuperare da alcuni infortuni ed accacchi alcune altete. Si ritorna in palestra, quindi, per preparare al meglio la gara di Domenica prossima che vedrà le cesenati impegnate sul difficile campo della Monteschiavo Banca Marche Jesi.
“Sarà una gara difficile – commenta il D.G. Laterza – ma credo che ormai questa squadra e questa società con le difficoltà hanno imparato a conviverci. Credo che le ragazze metteranno tutto il loro impegno per onorare fino alla fine questo campionato”.
Il tecnico Benelli torna sulla gara: “Abbiamo saputo solo poche ore prima della gara della sospensione di Fe per la vicenda del doping, così, ho chiesto alle ragazze di sacrificarsi e di trovare delle soluzioni interne tenendo presente anche delle condizioni di De Luca. Quello che hanno fatto in campo è stato il massimo che potevamo fare in una situazione di emergenza”.
Intanto, anche i tifosi si preparano a sostenere le proprie beniamine nella trasferta marchigiana organizzando un pulman che partirà domenica pomeriggio da Cesena.