Nel girone B della serie D femminile disco rosso per l’Idea Sposa contro la capolista Maglie. Sul proprio parquet la compagine sanvitese ha ceduto nettamente allo strapotere imposto da un’organico, quello salentino, che sicuramente è di categoria superiore.Ora le ragazze allenate da Emanuela De Maria dovranno riprendere il cammino nella prossima insidiosa trasferta a Caprarica contro la Letizia Impianti, squadra che occupa la penultima posizione di accesso ai play-out, quindi desiderosa di riemergere.
Nei campionati giovanili regionali la squadra Under 18 femminile non riesce a dimostrare il suo vero valore e dopo quattro turni ha appena conquistato un solo punto. Quasi impossibile sperare in un recupero delle posizioni di classifica. A sfavore di questa situazione il mancato utilizzo della forte laterale Maura Miceli e del libero Francesca Sabatelli ferme ai box da oltre due settimane. Nel torneo Under 16 femminile la squadra sanvitese si è fatta onore vincendo la sua prima “fatica” contro l’Altamura per 3 a 0. Risultato limpido e maturato grazie alla buona verve delle centrali Sonia Mazzotta e Vanessa Zingariello che, sotto rete, hanno maramaldeggiato come non mai.
Nel campionato provinciale under 14 la squadra femminile, allenata da Emanuela De Maria, è attualmente al primo posto avendo vinto tutti gli incontri per 2 a 0 (in questa categoria si gioca al meglio dei due set su
tre) e viaggia spedita verso le fasi finali.