Foppapedretti Bergamo: domenica in campo a Vicenza contro la Minetti
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2009

Torna il Campionato Italiano. Dopo una settimana trascorsa tranquillamente a pensare solamente agli allenamenti, senza una gara infrasettimanale a spezzare il lavoro, le rossoblù sono pronte a partire per Vicenza, dove domenica alle 17.30 scenderanno in campo per affrontare la Minetti nel ventitreesimo turno di Regular Season, decimo del Girone di Andata.

Il fischio d’inizio verrà dato dagli arbitri Antonino Genna di Torino e Marco Braico di Orbassano (To). Sarà possibile seguire l’andamento del punteggio sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.

FINAL FOUR CHAMPIONS LEAGUE. Continuano i preparativi in vista della Final Four della CEV Indesit Champions League che vedrà, tra le altre protagoniste, la Foppapedretti in scena sabato 28 e domenica 29 marzo a Perugia. Proprio contro le padrone di casa, detentrici del trofeo, l’esordio alle 17.30 di sabato per contendersi un posto nella finalissima di domenica. Nella seconda semifinale, saranno Dinamo Mosca ed Eczacibasi Istanbul a sfidarsi.

Il Volley Bergamo ha raccolto, fino a questa mattina, le prenotazioni dei biglietti per assistere alla due giorni di volley europeo. I tagliandi per accedere al PalaEvangelisti saranno distribuiti sabato alle 16.00 nell’atrio dell’impianto umbro da un rappresentante del Volley Bergamo.

Visualizza sponsor