Monte Schiavo Banca Marche Jesi: le parole di coach Nesic dopo il successo al tie break su Cesena
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2009

Ritrova la vittoria in campionato ma non il sorriso la Monte Schiavo Banca Marche, che vince contro Cesena ma continua ad essere perseguitata dagli infortuni, come confermano anche le parole dell’allenatore della squadra jesina Dragan Nesic.

“Prima di analizzare la partita va detto che sono molto dispiaciuto per quanto accaduto nel primo set con l’ennesimo infortunio della stagione. Noi dovevamo tenere a riposo Rinieri per qualche problematica e perché quest’anno ha giocato sempre senza mai risparmiarsi, ma purtroppo anche Tina è stata costretta ad uscire dal campo.”

“Non sono assolutamente contento della nostra ricezione. Abbiamo avuto 49 battute sul nostro libero, e Zilio al momento non è il giocatore di 2 mesi fa, quando poteva sopportare tutte queste ricezioni perché non era reduce dal lungo stop forzato dall’infortunio. Gli avversari bravi giustamente studiano le partite e questo è il gioco, va bene così.”

“Alla fine abbiamo comunque portato a casa la vittoria, ma ammetto di essere stanco di tutti questi infortuni che dall’inizio della stagione ci stanno perseguitando. Sicuramente per alcuni di questi c’è anche stata una gestione non perfetta da parte nostra, ed è giusto ammetterlo. Ora però stiamo lavorando per far tornare in perfetta condizione anche Flier, Bown e Rinieri, senza le quali sarà difficile riuscire a far qualcosa di buono in questo finale di campionato. I due punti ci lasciano comunque in quarta posizione e questo ci conforta, ma non ci sarà più concesso sbagliare nelle ultime partite, perché vogliamo in tutti i modi tenerci stretto questo posto in classifica.”

Visualizza sponsor