Si è svolta ieri pomeriggio al Palayamamay l’inaugurazione ufficiale della nuova sede della Futura Volley, che avrà casa proprio nell’impianto di viale Gabardi. Il vernissage è stato accompagnato da una conferenza stampa, alla quale hanno partecipato il presidente di Futura Volley Michele Forte, il DG Massimo Aldera, l’AD di Inticom Spa Francesco Pinto, il presidente di Agesp Servizi Sergio Bellani e il direttore generale Gianfranco Carraro, l’assessore allo sport Ivo Azzimonti ed il sindaco Gigi Farioli. Nell’occasione sono stati firmati i contratti che legano fino al 2014 Futura Volley al Palayamamay e i contratti per il rinnovo della denominazione dell’impianto da parte di Inticom Spa. Grande soddisfazione di tutte le parti in causa per un impianto sempre più votato al volley e, a detta di tutti, una delle migliori arene italiane per questo sport. Questo il comunicato ufficiale di Futura Volley Busto Arsizio:
Futura Volley Busto Arsizio inaugura oggi la nuova sede amministrativa e legale, realizzata all’interno del Palayamamay, sempre più casa della societa’ di pallavolo biancorossa. I nuovi spazi, per i quali I lavori sono stati recentemente ultimati, verranno presentati al termine della conferenza stampa. La scelta del Palayamamay come sede della societa’ non e’ casuale, e, a proposito, proprio oggi si ufficializza un importante accordo tra Futura Volley, Inticom ed Agesp Servizi, societa’ che gestisce l’impianto. Oggi si prolungano infatti, fino al 2014, il contratto di utilizzo della struttura da parte di Futura Volley ed il contratto di denominazione da parte di Inticom Spa. Futura Volley sara’ esclusivista dell’utilizzo dell’arena, la cui vocazione sara’ sempre più sportiva ed in particolare pallavolistica. Futura Volley avra’ altresi’ la facolta’ di ospitare altre societa’ di volley affiliate a fipav o a federazioni internazionali, concedendo gli spazi in accordo con Agesp Servizi.
Futura Volley esprime grande soddisfazione per la firma di questo contratto, che, su base temporale lunga, le permettera’ di pianificare con raziocinio le sue attivita’ ed i suoi progetti. Futura Volley esprime soddisfazione anche per il rapporto di collaborazione con Agesp Servizi, societa’ con la quale il Palayamamay e’ divenuta una delle più’ apprezzate arene di volley in Italia e con la quale nuove migliorie verranno apportate nel prossimo futuro.
Infine ecco l’indirizzo e i contatti della nuova sede (operativa e legale) di Futura Volley:
21052 Busto Arsizio (VA) Via Maderna n. 20
telefono: 0331 342598
fax: 0331 354449
e-mail: futuravolley@volleybusto.com