Esperia Cremona: dopo un weekend poco felice tornano in campo le giovanili
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2009

Lo scorso fine settimana non è stato felice per le giovanili dell’Esperia Cremona. La Serie D PG di mister Matteo D’auria si è fatta travolgere in casa per 0-3 nel derby di categoria contro le pari età del Crema Volley. Anche la 2^Divisione Microdata è stata battuta a domicilio dalla Cassa Rurale di Capralba.

Domenica mattina alla Palestra Cambonino l’Under 16 è stata superata per 2-0 nella finalina di consolazione valida per il titolo di categoria. Domenica non è stata felice nemmeno per le due Under 13. La formazione A, sponsorizzata Wagner & Co., ha perso per 1-3 contro il San Bartolomeo Grumello, prima in classifica dopo una partita molto avvincente e combattuta, mentre la B ha subito il medesimo punteggio contro la Joy Volley Time di Casalmaggiore.

Sempre contro la Joy Volley Time di Casalmaggiore ha perso l’Under 19 di Ciccio Guereschi per 3-2, dopo una gara infarcita di polemiche.

Il programma fra sabato e domenica vedrà la Serie D PG affrontare il Caputo, formazione di metà classifica, in quel di Stradella (Pv). Invece la 2^Divisione sarà ospite a Bagnolo Cremasco contro la Cassini Auto, in una gara che a questo punto diventa fondamentale per rimanere agganciati al treno promozione. Anche l’Under 14, domenica mattina, affronterà la Cassini Auto Bagnolo per la finale del 3° posto di categoria. Martedì sera alle ore 19.00 al Cambonino l’Under 19 affronterà la Snp di Gussola, provando a confermare la terza posizione in vista dei playoff.

Chiudono le due Under 13: la Wagner & co. Affronterà la Zoo Gamma Soresina mentre la formazione di Montano se la vedrà con la Tabaccheria Laura di Gussola.

Le piccole atlete gialloblù Giulia Antoniazzi, Sara Bozzetti, Elena Gazzetto, Martina Pedrini e Arianna Peri sono state selezionate per la Selezione Under 14.

Visualizza sponsor