RebecchiLupa Piacenza: domenica ultima trasferta stagionale a Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2009

La RebecchiLupa Piacenza ha vinto il Campionato e ha conquistato la promozione diretta in serie A1, ma la stagione non è ancora finita e domenica è prevista la partita Forlì-Piacenza, ultima trasferta della stagione prima di salutare i tifosi il sabato successivo al PalAnguissola.
Ma con quali motivazioni la RebecchiLupa affronterà queste partite? Risponde l’allenatore Davide Baraldi: “”E’ chiaro che vanno affrontate cercando di finire il campionato in maniera dignitosa, e nel rispetto delle avversarie. Non abbiamo più la tensione che ci ha accompagnato durante la stagione, quindi può essere difficile mantenere la giusta concentrazione. Ma la mia idea è quella di giocare sempre al massimo, per cui cercherò certamente di coinvolgere tutte le atlete in questa direzione. Naturalmente scenderemo in campo con molta serenità e tranquillità, ora che l’obiettivo principale è stato raggiunto!”
La partita inizierà alle ore 18.00 e sarà diretta dagli arbitri Ugo Feriozzi e Marco Turtù.
Nel frattempo, chi vuol rivivere la gioia della conquista della promozione può collegarsi al sito internet della squadra (www.rivervolley.com), dove nella fotogallery sono state appena caricate centinaia di foto relative alla partita Piacenza-Roma e alla scatenata festa che ne è seguita.
Sul medesimo sito sono disponibili anche le versioni integrali delle pagine dei giornali piacentini che il lunedì hanno celebrato questa indimenticabile stagione.

Visualizza sponsor