3^ Div.: la giovane Ottica Padrin Vicenza cede con onore contro il Noi Poybrex
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2009

Per la penultima giornata del campionato di terza divisione, l’Ottica Padrin Vicenza è scesa in campo con le giovanissime dell’under 13 allenate da Diego Gorlin, che hanno sfruttato l’occasione per fare un buon allenamento in vista del quarto di finale del campionato provinciale nel quale saranno impegnate questo pomeriggio contro l’Altavilla.
Tra le biancorosse assente solamente Bisognin.

Il risultato dell’incontro era già scritto alla vigilia, considerando che le avversarie del Bressanvido occupano il terzo posto in classifica e quello che era stato chiesto alle vicentine era di concentrarsi sulla difesa ed i risultati sono stati buoni, con l’Ottica Padrin che ha provato anche nuovi schemi difensivi.
“La pecca maggiore è stata la ricezione – commenta l’allenatore vicentino – ed abbiamo preso dei filotti di ace dai quali abbiamo faticato ad uscire, ma è una cosa abbastanza normale vista la giovane età e che le avversarie avevano una buonissima battuta e servivano anche al salto”.

L’ultima giornata di campionato sarà il 19 aprile; avversarie delle biancorosse il Novale.

Noi Poybrex – Ottica Padrin Vicenza 3-0
(25-14, 25-11, 25-7)

Ottica Padrin Vicenza : Cecchetto, Poletto, Zuanigh, Marchioro L., Marchioro S., Pinti, Galletto, Marin, Scaccia. All. Gorlin

Visualizza sponsor