Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiCon una giornata d’anticipo, la Volley San Vito centra il suo secondo obiettivo stagionale, quello della ammissione ai play off promozione: ieri sera, vincendo a Benevento per 3-1 ed approfittando delle sconfitte di Urbino ed Aprilia, la squadra sanvitese – in un sol colpo – è balzata all’ottavo posto in classifica e messo in cassaforte il nono, così da assicurarsi la post season.
Un risultato davvero straordinario, conseguito da una squadra che, alla vigilia del campionato, aveva fatto storcere il naso a qualche solone della pallavolo.
Nonostante l’indisponibilità della Labate e gli immancabili acciacchi di qualcun’altra, anche ieri nel Sannio la squadra biancazzurra ha dato il meglio di sé tenendo a bada un mani domo Benevento che, nonostante fosse già retrocesso, ha giocato con grande piglio e determinazione.
La gara è stata caratterizzata da un sostanziale equilibrio nei primi due set; nella terza e quarta frazione, però, la Volley San Vito, trascinata da una efficacissima Pinedo, ha messo con decisione la testa avanti cogliendo l’auspicato successo, salutato, sul campo, dai numerosissimi tifosi al seguito che hanno colorato di biancazzurro il palazzetto sannita.