Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: sabato una lotteria per raccogliere fondi a sostegno dell’Abruzzo
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2009

Non un dovere, né un obbligo morale. Ma un forte senso di condivisione del dolore e delle difficoltà, così come da tradizione nella vita sociale della Cgf Recycle Florens Castellana Grotte. Tutte le componenti della formazione pugliese, infatti, sono pronte ad offrire la loro solidarietà alle popolazioni abruzzesi tragicamente colpite dal terremoto dei giorni scorsi. Dirigenza, squadra e sostenitori del Castellana, così come già accaduto in altre situazioni, non faranno mancare il proprio apporto neppure nel grande dramma di una regione intera.

Il club di viale Aldo Moro, infatti, in occasione dell’ultima decisiva gara interna di campionato contro il Chieri in programma sabato 11 aprile alle ore 18, ha predisposto una lotteria per raccogliere fondi a sostegno di una comunità in evidente stato di difficoltà. Maglie, palloni e altri gadget marchiati Florens e autografati dalle singole giocatrici della compagine biancorossa saranno i premi messi a concorso. Il costo del biglietto è soggettivo, minimo 1 euro (ognuno degli spettatori del Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro potrà così decidere la “misura” della propria solidarietà, ndr). Per stimolare l’acquisto dei tagliandi, inoltre, la dirigenza del club pugliese ha deciso di regalare a tutti i tifosi presenti un poster della squadra. I premi della lotteria, naturalmente, saranno estratti a fine gara.

E’ questa la strada che la Florens ha deciso di percorrere per sostenere l’Abruzzo e per commemorare le centinaia di persone che hanno perso la vita sotto i duri colpi del sisma. Sarà naturalmente osservato, prima dell’inizio della partita, il minuto di raccoglimento deciso dalla Federazione Italiana Pallavolo per tutte le gare dei campionati di serie A1 e A2 e delle finali della Coppa Italia di serie B2 maschile e femminile in programma fino a domenica 12 aprile.

Visualizza sponsor