Asystel Novara: promozioni e prezzi per le gare casalinghe
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2009

Partono questa sera i play-off scudetto 2008/2009 con la capolista della regular season che incontrerà la neo promossa Castellana Grotte.
Il cammino dell’Asystel Volley passerà invece dalla squadra modenese dell’Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. Gara 1 verrà disputata a Sassuolo domani alle ore 20:30, gara 2 e l’eventuale gare 3 verranno disputate venerdì 17 aprile alle ore 20:30 ed eventualmente domenica 19 alle ore 18.
Questi gli altri abbinamenti: Bergamo – Perugia e Busto Arsizio – Jesi.

Si ricorda, inoltre, che la prima partita casalinga sarà occasione per aiutare le popolazioni abruzzesi colpite da terremoto. In accordo con la Lega volley femminile, Asystel Volley ha istituto una sottoscrizione a premi, “ABRUZZO…PER RICOMINCIARE”, che terminerà venerdì 17, al termine della partita, con l’estrazione di 12 tagliandi. Ai vincitori andranno le 12 maglie utilizzate dalle ragazze durante la finale di coppa Cev; e, cosa ben più importante, l’intero incasso verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana che sta aiutando gli sfollati a ricominciare la loro vita. I tagliandi saranno in vendita presso la sede di Piazza Martin Luther King 7 fino a giovedì, mentre venerdì saranno disponibili presso lo Sporting Palace in occasione di gara 2 dei play-off.

Si ricordano inoltre prezzi e promozioni per le gare dei play-off casalinghe:
ABBONATI 2008/2009: quarti di play-off omaggio (ritiro del biglietto omaggio presso lo sporting prima della gara) e prelazione per le eventuali semifinali e finali ( confermando il proprio posto entro il 15 aprile telefonando in sede 0321499763).

PREZZI BIGLIETTI SINGOLI:
TRIBUNA: 10 € – U14 GRATUITO
DISTINTI: 8 € – U14 GRATUITO

PROMOZIONI SOCIETA’ SPORTIVE: atleti u14 ingresso gratuito settore distinti; per i dirigenti, gli allenatori e gli accompagnatori appartenenti alla società, ogni 5 ingressi un biglietto omaggio. Le società dovranno inviare una mail di prenotazione entro il giorno prima della gara specificando il numero complessivo di atleti u14 e il numero di adulti, all’indirizzo segreteria@asystelvolley.com.

Visualizza sponsor