Yamamay Busto Arsizio: dopo la vittoria di venerdì un giorno e mezzo di riposo in vista di gara3
Autore: Lega Volley Femminile
18 Aprile 2009

Dopo il successo di venerdì sera, Carlo Parisi ha concesso un giorno e mezzo di pausa al gruppo biancorosso. Viganò e compagne si ritroveranno al Palayamamay domenica pomeriggio per doppia seduta: video + palla. Lunedì mattina, invece, rifinitura con battuta e ricezione. Intanto la società ha stabilito prezzi e promozioni per l’atto finale della sfida contro la Monteschiavo: a differenza di gara 2, agli abbonati che vorranno confermare il posto occupato della stagione, acquistando il tagliando per la gara a prezzo ridotto, non sarà necessario spedire una e-mail a volleybusto.com, ma basterà presentarsi lunedì alla cassa del palasport con la tessera 2008/2009 (entro le 19.45, successivamente i posti saranno rimessi in vendita).

PLAY-OFF SCUDETTO: QUARTI DI FINALE, GARA 3
Lunedì 20 aprile, ore 20.30: YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – MONTESCHIAVO JESI (DIRETTA SKYSPORT2 ORE 20.30)

Apertura casse: ore 19

PRELAZIONE ABBONATI: la società ricorda che le tessere di abbonamento NON sono valide per la sessione play-off. La Yamamay Busto Arsizio offre però agli abbonati la possibilità di confermare il proprio posto a prezzi agevolati:
Tessere Curva/2°anello: 4 euro (gratuito per le tessere teen)
Tessere Primo anello: 5 euro (gratuito per le tessere ridotto)
Tessere Parterre: 10 euro (gratuito per le tessere ridotto)

Per confermare il proprio posto è sufficiente presentarsi alla cassa del Palayamamay con la tessera stagionale, entro le ore 19.45. Dopo le 19.45 i posti verranno rimessi in vendita.

ABBONATI CON TESSERE ORO-ARGENTO-OMAGGIO: per queste tipologie di tessera (ospite, autorità, vip) l’abbonamento è valido anche per le gare play-off. Non è necessario confermare il proprio posto via mail.

BIGLIETTI (in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara): Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 10 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore Curva/2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

Visualizza sponsor