Volley San Vito: il ds Errico soddisfatto della stagione, ma spera nell’impresa contro Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
18 Aprile 2009

Dopo il 3-0 subìto mercoledì sera in Lombardia, la Volley San Vito cerca la rivincita domani, sul taraflex del Pala Macchitella. La formazione sanvitese tenta di compiere un’altra impresa, come le tante altre compiute nel corso della regular season: per questa gara 2 dei quarti di finale dei play off promozione, capitan Vinciarelli e compagne si ritroveranno di fronte il Villa Cortese, seconda forza del campionato. Come si diceva, mercoledì scorso, in occasione di gara 1, le biancazzurre sono state costrette alla resa in tre set ma hanno dato filo da torcere alle avversarie, soprattutto nella terza ed incerta frazione (chiusasi solo sul 29-27 per le milanesi). Proprio questo fa sperare nella possibilità di sovvertire i pronostici. Vincere domani sera significherebbe rimettere tutto in discussione e portare il confronto alla “bella” (che, nel caso, si giocherebbe mercoledì prossimo, nuovamente in Lombardia), ma significherebbe, soprattutto, regalare un’altra bella soddisfazione al pubblico di fede biancazzurra.
“Tutto può succedere – dice il direttore sportivo del sodalizio sanvitese, Enzo Errico – perché le nostre ragazze hanno già dimostrato di saperci fare contro le grandi. In ogni caso, qualunque sia l’esito di questa gara, possiamo dirci soddisfatti per il campionato svolto quest’anno. E’ stata una stagione esaltante”.
Questo match di ritorno dei quarti di finale dei play off si giocherà domani, 19 aprile, alle ore 19,30. Arbitreranno Marco Turtù ed Ugo Feriozzi, di Ascoli Piceno. Diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio Sanvito, ripetuta in streaming su ww.volleysanvito.it.

Visualizza sponsor