Sarà il Brunelli Nocera Umbra l’avversario del Cariparma Volley SiGrade nell’attesissima semifinale dei playoff promozione di serie A2.
Il pronostico della vigilia è stato rispettato; la formazione umbra infatti, dopo aver superato per 3-0 Urbino nel primo match giocato in casa, ha saputo ripetersi battendo col medesimo punteggio le marchigiane anche in gara 2.
Per il quoziente favorevole, il Brunelli, pur terminando la stagione regolare a pari punti con il Cariparma SiGrade, è riuscito a chiudere al terzo posto in classifica precedendo proprio la squadra ducale.
La formazione di Marasciulo quindi, avrà il vantaggio del fattore campo in questa serie, che si giocherà al meglio delle tre partite come già avvenuto nei quarti di finale.
Nell’altra semifinale invece, l’Europea 92 Milano, dopo aver superato in due partite Volta Mantovana, attende di conoscere questa sera il nome della propria avversaria, che uscirà dal match tra Villa Cortese e San Vito dei Normanni.
Ecco il programma della semifinale tra Nocera Umbra e Parma:
– Gara 1: domenica 26 aprile, ore 18
Brunelli Nocera Umbra vs Cariparma SiGrade (Palazzetto dello Sport di Nocera Umbra)
– Gara 2: mercoledì 29 aprile, ore 20,30 Cariparma SiGrade vs Brunelli Nocera Umbra (PalaRaschi di Parma)
– Eventuale gara 3: sabato 2 maggio, ore 20,30 Brunelli Nocera Umbra vs Cariparma SiGrade (Palazzetto dello Sport di Nocera Umbra)