La fantastica vittoria di sabato nell’ostico campo della Godigese ha fatto innalzare lo quotazioni della Novello Cama Edil Vicenza, che approfittando del punto lasciato per strada dal Montecchio ha ulteriormente accorciato le distanze dalla zona play-off, portandosi a -3.
In questo entusiasmante rush finale, le biancorosse si trovano ora all’ostacolo Ata Fintravel Trento: nonostante la festività del 25 aprile, infatti, il mondo pallavolistico non si ferma.
E’ inutile dire che a Vicenza serve una bella vittoria per continuare a sognare, cosa che, se le biancorosse giocheranno con l’intensità delle ultime sfide contro Cerea e Castello di Godego, non dovrebbe essere così difficile, anche se bisognerà fare molta attenzione alle trentine, come spiegato dal tecnico Michele Marchiaro: “E’ una squadra giovane, quasi tutta under 18 come noi, e che è cresciuta molto nel corso del campionato. Hanno un buon opposto ed un buon centrale ed in generale è una discreta squadra che in fin dei conti si trova solo ad un paio di posizioni sotto di noi e che punta al sesto posto. Per i play-off dobbiamo sperare anche nei risultati dagli altri campi, ma intanto noi pensiamo a fare il nostro”:
All’andata le vicentine avevano sofferto molto, ma alla fine erano riuscite a conquistare la vittoria, anche se, a dir la verità, non avevano fatto una gran partita.
L’appuntamento per tutti i sostenitori e simpatizzanti biancorossi è fissato quindi a domani sera alle ore 21.00 al PalaRewatt di via Goldoni per Novello Cama Edil Vicenza – Ata Fintravel Trento.