Riprende la corsa della MC Carnaghi che, superata la prima fase dei playoff, punta decisa alla semifinale promozione. Una corsa che la metterà di fronte all’unica squadra in grado di batterla in questo campionato: l’Europea ’92 Milano e che sarà fondamentale affrontare con lo stesso spirito di squadra visto mercoledì scorso contro San Vito. “Mercoledì abbiamo dato tutto – spiega Biamonte – abbiamo affrontato le avversarie da squadra, trovando forza proprio dall’unità del gruppo. Siamo rimaste unite ed attente in tutti i fondamentali e questo è un aspetto che dovremo tenere presente e che potrà darci una grossa mano anche domani sera”.
I PRECEDENTI – Quello di domani sarà il terzo incontro di sempre fra le due società e finora la statistica arride alla squadra di Fresa (subentrato a Napolitano il 28 marzo scorso). Sia nel girone di andata che in quello di ritorno infatti, a spuntarla è stata l’Europea ’92 Original Marines. In quelle occasioni le migliori in campo furono Beccaria e Crozzolin per Milano, Blom e Ballardini per Villa Cortese.
GLI ARBITRI – Designata la coppia arbitrale Umberto Zanussi – Giovanni Contini.
CAMBIO SEDE: PALA YAMAMAY – Come già comunicato precedentemente, la MC Carnaghi disputerà le prossime partite dei play off promozione presso il prestigioso impianto di viale Gabardi.