Serie B2: la Novello Cama Edil Vicenza chiude la stagione al PalaRewatt
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2009

La stagione delle ragazze della Novello Cama Edil Vicenza è stata più che positiva, con le biancorosse che fino a sabato scorso hanno coltivato il sogno di raggiungere i play-off. Con il senno di poi qualche rammarico per partite passate c’è, ma ciò non toglie il gran risultato del team allenato da Marchiaro, il più giovane della storia della serie B vicentina, con un’età media di poco inferiore ai 17 anni.
Ora le biancorosse sono chiamate all’ultima fatica, per quanto riguarda il campionato nazionale, e lo chiuderanno davanti al pubblico amico domani sera contro la Melsped Medoacus.

Le padovane sono già retrocesse, ma non per questo è una formazione da sottovalutare, visto che qualche risultato buono lo hanno fatto, come la vittoria al tie-break di quindici giorni fa contro il Cerea. Al quinto set era finita anche la partita d’andata, quando prive di capitan Assirelli, convocata nella Minetti, le vicentine si erano trovate sotto di due set, riuscendo a riaprire la partita ma non a conquistare la vittoria.
Domani, invece, coach Marchiaro avrà tutta la rosa a sua disposizione e l’obiettivo è quello di ribaltare il risultato e chiudere il bellezza la stagione.

Il fischio d’inizio di Novello Cama Edil Vicenza – Melsped Medoacus è domani (sabato) alle 20.30 al PalaRewatt di Via Goldoni; a dirigere l’incontro saranno Libardi-Casagrande.

Visualizza sponsor