Scavolini Pesaro: due pullman di tifosi accompagneranno la squadra a Novara per gara 3
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2009

Domani, sabato 9 maggio, alle 20.30 in uno Sporting Palace da tutto esaurito la Scavolini affronta in trasferta l’Asystel Novara nella terza partita della finale scudetto 2008/09. L’incontro, arbitrato da Sandro La Micela e Fabrizio Padoan, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com). La Scavolini conduce due partite a zero, grazie al doppio 3-1 con cui ha superato in tre ore e tre quarti di battaglia le agguerritissime piemontesi, e proverà domani sera a chiudere la serie finale. L’eventuale quarta partita, sempre a Novara, è fissata per lunedì 11 maggio alle 20.30; qualora fosse necessaria gara cinque, si tornerebbe a Pesaro sabato 16 maggio alle 18.30.
“Le ragazze sono cariche e vogliono vincere anche gara tre” dice il direttore sportivo Piergiuseppe Babbi, “ma di fronte troveranno un’Asystel determinatissima in un palasport pieno di tifo a suo favore. Quest’anno in trasferta abbiamo giocato ottime partite contro grandi squadre anche su campi difficili come Istanbul, Odintsovo o Treviglio e sono convinto che faremo altrettanto domani sera. Novara è una durissima avversaria, lo ha dimostrato durante tutta questa stagione e anche nei play-off, eliminando Bergamo e perdendo di un soffio con noi le prime due partite. Sarà di sicuro un grande spettacolo sportivo da seguire dal vivo o in televisione”.
Al seguito delle colibrì due pullman in partenza alle 13 dal PalaDionigi di Montecchio, con tappa intermedia alle 13.15 all’Adriatic Arena: oltre un centinaio di Balusch che tiferanno Scavolini a squarciagola sperando di poter festeggiare un altro successo.

Visualizza sponsor