Icot Tec Forlì: Brussa “Inizierò qui una splendida esperienza” – Domani amichevole con la Figurella Firenze
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2003


Primo giorno di lavoro e presentazione ufficiale per Natalia Guadalupe Brussa, il talento argentino che affronterà con l'Icot Tec Forlì la sua prima esperienza nel campionato italiano. L'opposto sudamericano, 18 anni per 188 centimetri d'altezza, è considerato tra le grandi promesse del volley argentino ed è senza dubbio una delle scommesse per il futuro fatte dalla società romagnola.


“Ho scelto di venire in Italia perché la pallavolo giocata in Argentina non è sui livelli di quella che si pratica nel vostro paese – afferma Natalia – Forlì è una piazza che ha sempre cercato di valorizzare i giovani, per questo l'ho scelta e sono convinta di poter iniziare una splendida esperienza qui. Comunque sono consapevole che dovrò lavorare tanto per migliorare giorno per giorno e crescere tecnicamente per essere utile alla mia nuova squadra.”.


AMICHEVOLE – Domani pomeriggio, a partire dalle 16, l'Icot Tec Forlì svolgerà un allenamento congiunto con la Figurella Firenze, una delle sicure protagoniste della prossima serie A2. Questa seduta culminerà con una partitella nella quale sarà possibile vedere in campo sia le nuove arrivate Brussa e De Moraes, sia Galastri e Puerari, reduci da un'estate con la nazionale italiana.

Visualizza sponsor