Volley San Vito: finale di stagione scoppiettante guardando al futuro
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2009

Dopo la brillante prestazione delle ragazze della Volley San Vito di serie A2 con la partecipazione ai play-off A1, l’interesse dei tifosi ora è quello di sapere come la società si sta muovendo sul mercato. Da via V.O.Errico la dirigenza fa sapere che, a proposito di organico, si stanno compiendo delle scelte importanti, muovendosi sul mercato con grande attenzione, e cercando di favorire l’arrivo di atlete di grande spessore tecnico capaci di produrre sicuramente grandi risultati. Si prevedono, intanto, l’arrivo di nuovi sponsor che affiancheranno quelli storici, un motivo in più, per la dirigenza sanvitese, di preparare al meglio la nuova stagione per offrire un grande spettacolo di pallavolo, disciplina più partecipata ed amata dall’intera comunità sanvitese.

Intanto grandi soddisfazioni arrivano dal settore giovanile;la squadra Under 16 femminile allenata da Emanuela De Maria, con la vittoria a Monopoli per 3 a 0 si è quasi matematicamente aggiudicata, per la prima volta nella sua storia, il titolo regionale di categoria. Le promettenti atlete della Volley S.Vito avranno la grande opportunità di misurarsi con le pari grado del Piemonte, Toscana e Sicilia alle finali nazionali che si terranno dal 4 al 7 giugno a Jesolo(Ve). Un risultato che dimostra la qualità del lavoro svolto dai tecnici coordinati da Cosimo Lo Re.

Nella seconda fase della serie D la squadra denominata “Idea Sposa” ha violato il campo di Valenzano per 3 a 0(15-14-22) e si è aggiudicata gara 1 dei play-out. Ora per Baldari e socie sabato prossimo 23 maggio alle 19,30 al PalaMacchitella basterà bissare il successo esterno per garantirsi la partecipazione anche per la stagione prossima nella importante categoria Regionale.

Visualizza sponsor