Una calma solo apparente. Tanto, però, bolle nella pentola della Pallavolo
Cesena che sta cercando di mettere su una struttura societaria , tecnica e organizzativa importante per poter disputare il prossimo Campionato di A/1. I dirigenti, come più volte ribadito in questi ultimi tempi, stanno definendo una serie di contatti che nelel prossime ore potranno ben definire il quadro completo e dare un idea del budget economico su cui poter operare. In questo senso le parole del Direttore Generale Laterza sono chiare: “Abbiamo portato avanti il nostro programma di lavoro per strutturare al meglio la società, abbiamo offerto agli imprenditori locali la possibilità di un coinvolgimento con o senza la struttura dirigente attuale. Adesso ci aspettiamo delle risposte concrete perchè i tempi non ci permettono di prolungare le attese. Siamo aperti a qualsiasi tipo di soluzione per il bene della Pallavolo Cesena. Speriamo di riuscire a coinvolgere più gente possibile altrimenti continueremo con le nostre forze”.
Circa l’ipotesi di un trasloco da Cesena il dirigente precisa: “Sarebbe una grossa sconfitta per noi dover lasciare un progetto in cui crediamo ma la città deve capire che bisogna sostenere questa realtà sportiva e, purtroppo, nello sport di vertice non basta solo la passione, noi siamo sicuri che i cesenati vogliono bene a questa società e che faranno di tutto per dare un futuro a questa realtà”.
Intanto, continuano i preparativi per la Girl League 2008/09 organizzata dalla società Pallavolo Cesena e dal Comitato Fipav Prov.le di Forli/Cesena e con la Lega Pallavolo Femminile Serie A.
Nei giorni scorsi la giocatrice Lulama Musti De Gennaro è stata operata alla spalla dal Prof. dott. Porcellini, l’intervento ha avuto una buona riuscita come dichiarato dal Dott. Bevoni, ortopetico del club cesenate che ha seguito e seguirà nella fase di reabilitazione l’atleta.