Radio 105 Foppapedretti Bergamo: c'è anche Yan Li
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2003


E’ salito a sette il numero di atlete a disposizione di Gianni Caprara: da ieri, infatti, fa parte del gruppo anche Yan Li, il libero arrivato a Bergamo dalla Cina per tuffarsi nella nuova avventura italiana.
Messasi subito agli ordini dello staff tecnico, ha mostrato un grande entusiasmo per la nuova società e le nuove compagne e non si è risparmiata nel corso della doppia seduta sostenuta ieri in palestra. Altrettanto farà oggi, prima al Campo CONI e poi sul parquet del Palasport.
Non manca ora la curiosità di vederla all’opera da parte della tifoseria bergamasca che già affolla gli spalti del campo d’allenamento per scoprire i segreti di uno dei nuovi punti di forza della Radio 105 Foppapedretti. Uno degli elementi che contribuirà certamente a far recitare un ruolo da protagonista alla formazione bergamasca nella prossima stagione.

Curiosità che coinvolge anche la schiacciatrice rossoblù Francesca Piccinini. “Anch’io ho una gran voglia di conoscerla, così come ho voglia di scoprire un po’ tutto il nuovo gruppo e i nuovi tecnici dice dal ritiro della Nazionale italiana,  saremo una squadra giovane con giocatrici che avranno una gran voglia di confermarsi su buoni livelli”. 

Francesca ha ormai completamente recuperato dall’infortunio che l’aveva costretta ad un’estate di intenso lavoro post-intervento. “Sto bene, sto recuperando bene. Sono contenta per come sono andati l'operazione e il decorso successivo. Sento ancora un po' di dolore, ma i medici dicono che è normale. Quando sarò di nuovo al 100%? Per ora penso a lavorare giorno dopo giorno. E ogni giorno conquisto un punto in più che mi porta alla condizione perfetta. Ma non mi pongo traguardi,  lavoro e basta”.

Visualizza sponsor