Con l’attività giovanile ancora in corso, è recente la partecipazione a Jesolo nelle finali nazionali per l’under 16 targata “Deligel”, i massimi dirigenti del sodalizio biancoazzurro sono seriamente impegnati a portare in biancoazzurro, alla corte del riconfermato Cosimo Lo Re, atlete di ottimo spessore tecnico per affrontare con determinazione il terzo anno consecutivo la serie A2.
Febbrili trattative in corso potrebbero portare all’arrivo, quasi certo, della forte banda brasiliana Soraia, quest’anno a Nocera Umbra; mentre si fanno sempre più insistenti le voci sull’interessamento ad Elisa Cella, martello ex Sassuolo A1. Nella stanza dei bottoni si danno per quasi fatte alcune trattative con atlete giovani ma con esperienze in A1, a breve la società emanerà un comunicato ufficiale.
Intanto sul fronte sponsor si registrano novità di rilievo, accordo fatto con una grande azienda che si occupa di organizzazioni e realizzazione di servizi nel campo informatico, l’annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni.