Under 18: la Monte Schiavo Banca Marche Jesi da oggi impegnata nella Bleu Girl League
Autore: Lega Volley Femminile
12 Giugno 2009

Questa mattina è cominciata la nuova avventura nella Girl League della formazione under 18 della Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Staff e giocatrici sono partite intorno alle ore 10 per raggiungere Forlì dove, questo pomeriggio, alle ore 16.30, disputeranno la prima partita del torneo proprio contro le padrone di casa.

A seguire la perdente giocherà contro Pavia che, a sua volta, affronterà nella terza gara del pomeriggio la vincente della prima partita.

“Per noi è l’ultimo appuntamento della stagione – ha spiegato il tecnico Franco Lorenzini (nella foto) – e proprio per questo faremo il massimo. Ci teniamo in modo particolare dopo aver perso la qualificazione alle finali nazionali.
Nella fase interregionale, infatti, non siamo riusciti a mostrare ciò che sappiamo fare e questo è il più grosso rammarico, anche perché abbiamo perso contro la squadra che poi è arrivata alla finale per il titolo italiano under 18.
La squadra con cui affronteremo la Girl League è sostanzialmente la stessa, abbiamo selezionato tre ragazze in più proprio per questo torneo”.

Ecco l’elenco delle giocatrici a disposizione dei tecnici Franco Lorenzini ed Elisabetta Bonci: Lorena Diaz, Patrizia Vagnarelli, Francesca Rosa, Sara Lombardi, Francesca Gonnelli, Dania Capponi, Stefania Pisolato, Ilenia Marin , Gemma Vescovi, Teresa Paoloni, Claudia Di Marino, Giulia Cecato.

Visualizza sponsor