RebecchiLupa Piacenza: Paola Croce nella Nazionale vittoriosa contro Polonia e Giappone a Torino
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2009

E’ in pieno svolgimento la Piemonte Woman Cup, torneo internazionale di volley che si gioca in questo giorni a Torino fra le nazionali di Italia, Polonia, Cina e Giappone.
E’ il secondo impegno estivo per la squadra azzurra dopo il torneo di Montreux, terminato domenica scorsa con un bel secondo posto conquistato dal giovane gruppo allenato da Marco Bracci e con il neo acquisto piacentino Giulia Rondon in palleggio.
A Torino è invece in campo una formazione più collaudata, guidata in panchina da Massimiliano Barbolini e con Paola Croce della RebecchiLupa nel consueto ruolo di libero.
Dopo aver superato con identico punteggio di 3 a 1 le avversarie della Polonia e del Giappone, le azzurre saranno impegnate oggi contro la Cina.
Tutte le partite torinesi delle azzurre sono trasmesse in televisione e possono essere seguite sul canale RaiSportPiù, liberamente fruibile attraverso il digitale terrestre oppure via satellite. Questi i prossimi appuntamenti: 19 giugno Italia – Cina differita dalle 12.45. 20 giugno semifinale Italia differita dalle 11.45. 21 giugno Finale 3°/4° posto differita dalle 12.30; Finale 1°/2° posto differita dalle 14.15.

Visualizza sponsor