Volley San Vito: è Cedat 85 il main sponsor per la stagione 2009/10
Autore: Lega Volley Femminile
27 Giugno 2009

Importanti novità in casa Volley San Vito: proprio alla vigilia della iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie A2 femminile di pallavolo (i dirigenti hanno inviato questa mattina tutta la documentazione in Lega), è stato definito l’abbinamento pubblicitario con la Cedat 85, società leader in Italia nella fornitura di contenuti provenienti dal parlato (resocontazione, sottotitolazione, trascrizione automatica, indicizzazione audio/testo) e nello sviluppo delle tecnologie utili alla comprensione ed al trattamento del linguaggio naturale (Language Technologies) da parte di un calcolatore elettronico.

Una realtà aziendale che, nata circa 25 anni a San Vito dei Normanni, si è ben presto radicata nell’intero territorio nazionale e che, ora, grazie a questa importante intesa con la più importante realtà pallavolistica del Salento (quella sanvitese è l’unica squadra pugliese a partecipare al campionato di serie A2 femminile), intende – in sinergia con essa – promuovere ancor di più il territorio del quale è espressione.
“Lo scopo di questo abbinamento – conferma il Direttore Generale di Cedat 85, Gianfranco Mazzoccoli – è proprio questo. Per quanto ci riguarda, siamo particolarmente felici di poter legare il nome della nostra azienda a quello di una grossa realtà sportiva quale è la pallavolo femminile sanvitese. Una realtà che a questo punto si baserà su tre elementi fondamentali: i dirigenti, il tecnico e il main sponsor. Tutti rigorosamente del luogo. Una circostanza che, mi sembra – prosegue Mazzoccoli – non abbia molti eguali in Italia. Insieme ai responsabili della società abbiamo tracciato un programma che prevede una più efficace valorizzazione delle tante cose finora realizzate”.

Soddisfazione per il raggiunto accordo la esprime anche il presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli: “Miglior connubio non poteva esserci. L’abbinamento con Cedat 85 significa, per noi, fregiarci di un marchio vincente, puntare in alto. Vogliamo crescere ancora, e per farlo, indubbiamente, dovremo porci nei tempi e modi più idonei, anche il problema dell’impianto, anche alla luce delle intervenute nuove norme imposte, in materia, dalla Lega di Serie A”.

Definito il main sponsor, stanno per essere ufficializzati anche i primi colpi di mercato: “E’ solo questione di ore” promette il presidente. L’annuncio dei primi arrivi in casacca biancazzurra dovrebbe essere dato nella giornata di domani.

Visualizza sponsor