Sirio Perugia: dopo l’ammissione ci si concentra sul mercato. Coach Terzic, Ognjenovic e Citakovic gli obiettivi
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2009

Il Giudice di Lega ha accolto il ricorso della Sirio, che pertanto, ai sensi del Regolamento Ammissioni Campionati 2009/10, risulta ammessa al Campionato di Serie A1. (Ricordiamo che il 10 luglio scorso, la Commissione Ammissione Campionati aveva avanzato riserve sul possesso, da parte della Sirio, di tutti i requisiti necessari per l’iscrizione).

Come anticipato nei giorni scorsi, il problema relativo alla documentazione per l’iscrizione era stato prontamente risolto, e regolata la questione di una somma anticipata dalla Fipav alla Cev, l’ammissione del ricorso era una semplice formalità.

Ora che la Sirio è ai blocchi di partenza può finalmente concentrarsi sulla composizione della squadra: sono considerati punti fermi la permanenza di Togut, Pincerato e Arcangeli (rispettivamente: opposto, palleggiatrice e libero della stagione passata), oltre che di Casillo e Medaglioni, mentre è in via di definizione la posizioni di Decordi.

Quanto ai nuovi innesti: sono a buon punto le trattative con l’allenatore della nazionale serba, Zoran Terzic, che arriverebbe con le connazionali Maja Ognjenovic (in regia) e Vesna Citakovic (al centro).

Visualizza sponsor