Cariparma SiGrade Parma: confermate anche la centrale Elli e la schiacciatrice Cirilli
Autore: Lega Volley Femminile
21 Luglio 2009

Il mosaico del Cariparma SiGrade Volley 2009/2010 sta prendendo sempre più forma.
La società di via Pellico è attivissima per consegnare a mister Stefano Micoli una formazione competitiva che possa regalare grandi soddisfazioni ai tifosi parmigiani.

La dimostrazione è data dalla conferma di altre due atlete, due pedine che si riveleranno particolarmente utili nel corso del prossimo campionato di A2. La centrale Maria Luisa Elli e la schiacciatrice argentina Eliana Cirilli, anche nella stagione 2009/2010 giocheranno per il Cariparma SiGrade Volley.

Maria Luisa Elli si è resa protagonista davvero di un ottimo campionato la scorsa stagione.
Al suo primo anno da titolare in A2 infatti, la 24enne milanese non ha deluso le aspettative dei dirigenti ducali, migliorando il proprio rendimento di partita in partita, sia in fase d’attacco che nel fondamentale del muro. Per Elli 7 punti di media a partita e 173 palloni messi a terra al termine della regular season.
Dopo l’arrivo di Crozzolin e la conferma di Elli, il reparto centrali fa davvero un salto di qualità. Per renderlo completo a tutti gli effetti manca solo il nome della terza centrale.

Eliana Cirilli si appresta invece a disputare la sua terza stagione in maglia ducale, anche se quella 2008/2009 è stata particolarmente sfortunata per la giovane schiacciatrice nativa di Buenos Aires.
Un brutto infortunio ad un ginocchio infatti, ha praticamente tenuto fuori Eliana per la quasi totalità del campionato.
La società ducale però, conoscendo le potenzialità del proprio martello 21enne e apprezzando tutti gli sforzi fatti per recuperare dall’infortunio, ha scelto di confermare Cirilli nella rosa delle 12 che si batteranno nel prossimo Campionato di A2.

Visualizza sponsor