Aprilia Volley: si riparte da Tanturli e Casuscelli
Autore: Lega Volley Femminile
21 Luglio 2009

Dopo aver pensato a regolarizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2, l’Aprilia Volley si tuffa nel mercato. Al confermato Luca Cristofani la società sta pensando di affidare un roster per gran parte nuovo rispetto alla passata stagione. Si punterà su atlete d’esperienza, tenendo comunque sempre d’occhio l’età. La nuova Acqua & Sapone Aprilia sarà un mix di gioventù ed esperienza. Per questo l’Aprilia conferma a pieni voti come prima alzatrice Giorgia Tanturli e come centrale Stefania Casuscelli. In questi giorni si sta lavorando molto per mettere a segno altri colpi di mercato.
Intanto c’è un’Aprilia versione estiva che si sta togliendo non poche soddisfazioni. La squadra che partecipa al Sand Volley, circuito nazionale 4×4 organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile, è in testa alla classifica generale di qualificazione con 18 punti, grazie alla vittoria ottenuta a Viste e al secondo posto conquistato nella prima tappa di Milano.
“Un grandissimo risultato – afferma il Direttore Generale, Nicola De Angelis -, per noi equivale a uno scudetto sia per lo spirito con il quale abbiamo affrontato questa nuova avventura sia per il valore delle altre squadre”. La squadra pontina si sta preparando al meglio al master finale che si svolgerà il prossimo fine settimana a Bibione, in cui l’Acqua & Sapone per aggiudicarsi il titolo dovrà battere compagini ostiche come Pesaro, Aragona, Cesena.

Visualizza sponsor