Con l’ultima tappa disputata a Salerno l’1-2 Agosto, si è conclusa, anche per quest’anno, l’attività estiva promossa dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con la DUEL.
La Chiquita Cup è stato il grande evento estivo, una carovana di forti emozioni che ha percorso in lungo e in largo tutta la nostra Penisola, facendo divertire il pubblico, attraverso le gesta delle pallavoliste, già protagoniste della stagione indoor.
Notevole l’afflusso delle presenze, come numerosi sono stati gli sponsor che ci hanno accompagnato in questo percorso, a dimostrazione di come il Sand Volley 4×4 sia diventato, nel panorama delle iniziative estive, un appuntamento di considerevole interesse e di rilevante visibilità per gli sponsor.
E mentre cala il sipario su una stagione che ha incoronato regina incontrastata la Scavolini Pesaro, vogliamo ringraziare tutti i nostri partners commerciali, che hanno creduto nella bontà del progetto Sand 4×4; le istituzioni che attraverso la Chiquita Cup hanno promosso l’immagine del proprio territorio, incentivando il turismo; le società sportive che hanno aderito all’evento clou estivo allestendo compagini di grande spessore tecnico e che hanno permesso al movimento della pallavolo femminile italiana, ancora una volta, di vincere l’ennesima scommessa sotto rete.
Ora il Sand 4×4 va in vacanza, lasciando spazio al campionato indoor e con l’arrivederci all’anno prossimo per l’edizione 2010.
Clicca qui per accedere alla sezione del sito di Lega Pallavolo Serie A Femminile dedicata al Sand Volley 4×4 dove potrai trovare tutti i risultati.
Cliccando qui potrai invece gustare le immagini della Photogallery della Chiquita Cup 2009 e qui le voci dei protagonisti nella Videogallery. Visita invece qui il sito del Sand Volley 4×4.