Monte Schiavo Banca Marche Jesi: pre raduno al via per otto rossoblu
Autore: Lega Volley Femminile
7 Agosto 2009

Tutte largamente in anticipo, pronte a sudare in palestra con il nuovo preparatore atletico e lo staff della Monte Schiavo.
Alla sede del Gruppo sportivo “Pieralisi”, questa mattina si sono presentate ben prima delle 10, le giocatrici della Monte Schiavo che per una settimana cominceranno il lavoro di preparazione al prossimo campionato di A1.

Distribuzione del materiale di abbigliamento, firmato ERREA, e poi saluto iniziale di Dragan Nesic.
Insieme al primo allenatore rossoblu, il vice Marco Gaspari, il preparatore Christian Verona, lo scoutman Raffaele Romagnoli e l’osteopata Gianni Serrani. Ad accogliere in sede le ragazze “vecchie e nuove” c’era la team manager Neli Nesic.

Nella sala pesi di via Ancona erano presenti le alzatrici Stefania Dall’Igna e Moira Cerioni, le centrali Raffaella Calloni e Francesca Devetag, le schiacciatrici Valentina Tirozzi e Ljubov Kilic, i liberi Claudia Mazzoni e Martina Mataloni. Quest’ultima sarà a Jesi solo oggi e riprenderà gli allenamenti con Verona dopo Ferragosto, insieme a Chiara Negrini, assente in questi giorni. Si aggregheranno con il gruppo, a ridosso dell’inizio del campionato, le nazionali Simona Rinieri ed Heather Bown.

Il lavoro in palestra proseguirà questo pomeriggio (prevista sul tardi anche un po’ di piscina) e domani, con doppio turno di allenamento.
A seconda del carico del lavoro e dell’eventuale necessità di riposo verrà valutata, strada facendo, una giornata libera.

Visualizza sponsor