Siete invitati alla Conferenza Stampa di presentazione di Manuela Leggeri. Domani giovedì 13 agosto, ore 11:30, vi aspettiamo al Palaevangelisti, dove la centrale originaria di Latina indosserà per la prima volta la maglia della Despar alla presenza del Presidente Alfonso Orabona e del Direttore Sportivo Giovanni Simoncini.
La plurititolata giocatrice, oro con la fascia di Capitano ai Mondiali in Germania nel 2002, nel corso degli anni era stata più volte vicina alla Società; così il Presidente Orabona: “Avevamo cercato di portarla a Perugia svariate volte in passato, ma poi non si erano create le condizioni giuste, e ora che finalmente arriva a Perugia avrà un ruolo fondamentale nella rifondazione della squadra. Manuela ha proprio la classe e la grinta che serve alla Sirio in questo momento così particolare; quella combattività che forse è mancata alla formazione dell’anno scorso”.
Per quanto riguarda il resto della squadra, si attende la ridefinizione societaria per ufficializzarne le composizione, rendendo noti i nuovi arrivi; ma è questione di pochi giorni, dato che la riunione delle giocatrici è ormai vicina, con l’inizio della preparazione fissato per lunedì 24 agosto.
Il Campionanto della Despar parte il 18 ottobre in casa dell’esordiente Villa Cortese, protagonista di uno scoppiettante mercato, ed ecco già alla terza e quarta giornata i big match contro le campionesse d’Italia della Scavolini e le campionesse d’Europa della Foppapedretti, entrambe da affrontare in trasferta. Bisognerà aspettare il 13 dicembre per ospitare l’Asystel Novara al PalaEvangelisti, mentre la chiusura del girone di andata va di scena il 27 dicembre a Jesi.