Cedat 85 San Vito: Al via la campagna abbonamenti. In via di definizione l’ultimo colpo di mercato
Autore: Lega Volley Femminile
13 Agosto 2009

Parte la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva della Cedat 85 San Vito. Il campionato di serie A2 femminile di volley prenderà il via – come è noto – ad ottobre ma i sostenitori della compagine sanvitese, che parteciperà per la terza volta nella sua storia a tale campionato, hanno fin d’ora la possibilità di assicurarsi la presenza al “PalaMacchitella” in occasione delle gare interne.

Per l’avvio della campagna, i dirigenti biancazzurri hanno stabilito di mettere a disposizione dei più solerti ed affezionati tifosi un numero limitato di abbonamenti a prezzi ulteriormente scontati. Per ottenerli, occorre prenotarsi entro il 15 settembre, recandosi presso la sede sociale sita in via Vito Oronzo Errico nn. 25-27, dalle ore 18 alle ore 20 di tutti i giorni feriali.

Quest’anno, abbonarsi – e, soprattutto, farlo subito – conviene ancora di più visto che in questo modo potrà abbattersi sensibilmente il costo del biglietto d’ingresso alle singole partite (aumentate rispetto al passato, perché la serie A2 vede la partecipazione di 16 squadre).

Gli uomini-mercato della Cedat 85 San Vito confermano, intanto, che entro il fine settimana sarà ufficializzato un altro, straordinario ingaggio. Si tratta di una attaccante di banda straniera che darà ancor più peso ad una squadra che fa già sognare i tifosi.

Visualizza sponsor