Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDopo i sorrisi regalati ai flash dei fotografi e le prime emozionate parole alla presentazione svoltasi ieri, da oggi quattro rossoblù tornano a sudare sul campo.
Dopo i test effettuati nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno nel pomeriggio di ieri, da questa mattina Gujska, Carrara, Fanzini e Zambelli iniziano a fare sul serio. Oggi, infatti, è prevista una doppia seduta: al Campo di Atletica di via delle Valli in mattinata e in Sala Pesi nel pomeriggio.
Le quattro orobiche, seguite dai tecnici Micelli e Bertini, dal preparatore atletico Benis e dal fisioterapista Ferrenti, rivedranno la palla già dal pomeriggio di domani, alla prima seduta tecnica in programma al PalaNorda.
IL PROGRAMMA DELLE AZZURRE. Per rivedere a Bergamo il resto della truppa, bisognerà attendere ancora qualche settimana. Christiane Fürst, dopo la veloce visita a Bergamo, è tornata a disposizione della Nazionale tedesca per prepararsi all’impegno nei Campionati Europei in Polonia (25 settembre-4 ottobre). Lo stesso faranno, da questa mattina, le sette rossoblù aggregate alla Nazionale italiana: Antonella Del Core, Eleonora Lo Bianco, Francesca Piccinini, Valentina Arrighetti, Serena Ortolani, Enrica Merlo e Lucia Bosetti giocheranno, in soli dieci giorni, ben sette gare.
Le azzurre disputeranno i primi quattro incontri contro la Serbia: il 4 settembre alle 20 a Cagliari (differita alle 22 su RaisportPiù), il 5 settembre alle 19.30 a Tortolì, il 6 settembre alle 20 a Sassari, il 9 settembre alle 20 a Mantova. Saranno poi impegna te nel “Torneo Vital Nature” a Verona: venerdì 11 settembre alle 20 contro il Beglio, il 12 alle 20 contro la Polonia ed il 13 ancora alle 20 contro la Serbia.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. “Sei da Foppa”. Sei come le European Champions League conquistate dalla Foppapedretti Bergamo. Sei come senso di appartenenza: la Foppapedretti appartiene a ogni suo tifoso, ogni tifoso appartiene alla Foppapedretti. Ecco dunque nascere l’idea di quello che sarà lo slogan della Campagna Abbonamenti 2009/2010 e di una linea di abbigliamento griffata Foppapedretti.
“6 da Foppa” sarà il logo che accompagnerà l’intera prossima stagione e il richiamo c he il Volley Bergamo fa ai suoi tifosi perché corrano a prenotare la propria Tessera d’Abbonamento.
PREZZI BLOCCATI
Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2009/2010 allo stesso prezzo del campionato scorso.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.
L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO IN OMAGGIO E UNA GIORNATA DEDICATA AGLI ABBONATI
Strepitoso e da collezione ancora una volta l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento.
E di nuovo eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt a ciascun abbonato. Un’iniziativa incredibile che premierà ancora una volta la fedeltà ai colori rossoblù.
COME ABBONARSI
E’ possibile prenotare la tessera 2009/10 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.
TESSERE 2009/2010 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50,00
Abbonamento R idotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni
TESSERE 2009/2010 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni)
(se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
Ingresso gratuito fino a 5 anni