Sta per terminare la seconda settimana di preparazione pre-campionato per le ragazze giallo-blu del Donoratico, buon lavoro in sala pesi e impegnative sedute tecniche, ma con il gruppo non al completo in attesa di Anicia Wood che per problemi burocratici non ha ancora potuto raggiungere l’Italia e le compagne ed Elena Garcia Marquez ancora impegnata con la propria Nazionale.
Tra le ragazze riconfermate e i nuovi arrivi si è già creato un buon feeling, ed avere in palestra una giocatrice di esperienza come Vania Beccarla è sicuramente , per le più giovani, una carica in più.
Intanto un’altra giovane attaccante Giulia Pasquadibisceglie, classe ’91, si è aggiunta al gruppo.
Per la prossima settimana sono in programma : martedì 8 un allenamento congiunto con Aulla B1, sabato 12 l’amichevole con Santa Croce B1, dove si cominceranno a testare i primi risultati del lavoro fatto in palestra e il coach Menicucci potrà avere le prime indicazioni utili per il proseguo della preparazione.
Pian piano stanno iniziando anche tutte le altre attività, da una settimana sono in palestre le ragazze della serie D, guidate dal coach Sella e da lunedì partiranno anche i vari gruppi del settore giovanile.