Fissate le prime amichevoli precampionato per portare avanti nel modo migliore il programma di crescita atletica e tattica stilato dal tecnico Antonio Jimenez. La prima uscita stagionale è in programma venerdì 11 settembre quando alle ore 17.30 la Lavoro.Doc Pontecagnano affronterà al PalaSele di Eboli il Soverato, squadra di serie B1. Sono di B1 anche le due successive squadre che la Lavoro.Doc Pontecagnano affronterà in amichevole: il Marsala, nella gara programmata lunedì 14 settembre alle ore 17.30 al PalaSele, e la Rota Mercato San Severino, nella partita che si disputerà mercoledì 16 settembre alle ore 17.30 sempre al PalaSele di Eboli. Tre test che metteranno alla prova il grado di preparazione della squadra e anche l’affiatamento tra le nuove giocatrici.
Mercoledì 23 aprile, invece, la Lavoro.Doc Pontecagnano farà visita all’Aprilia in un’amichevole che somiglia tanto ad un anticipo di campionato contro una squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2.
Intanto prosegue senza intoppi la preparazione della Lavoro.Doc Pontecagnano: tanto lavoro tra palestra e campi di gioco per le atlete che stanno sostenendo un ritmo intenso di allenamenti per farsi trovare pronte alla prima gara di A2 in programma domenica 11 ottobre a Roma.