Minetti Vicenza: lanciata la campagna abbonamenti. Domani test a Verona
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2009

Ci stiamo allenando per voi. Questo lo slogan adottato dalla Minetti Vicenza per la campagna abbonamenti 2009/2010, che si apre oggi. La tessera stagionale dà diritto ad assistere alle 15 gare casalinghe della regular season (due in più della scorsa stagione per la formula della A2 a 16 squadre). Inoltre è valido per assistere gratuitamente alle partite della Novello Fidas Vicenza di Serie B.

TESSERE 2009/2010. Questi i prezzi:

Gradinata / Tribuna laterale euro 75 (euro 50 ridotti)

Tribuna numerata euro 100 (euro 75 ridotti)

Tribuna centrale euro 140 (euro 110 ridotti)

La riduzione è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni da compiere, a tutti i tesserati a club sportivi, ai militari con tessera e ai titolari di Carta 60.

PROMOZIONE PREVENDITA. Abbonarsi sarà particolarmente conveniente per le prossime due settimane. Fino a venerdì 26 settembre, acquistando due abbonamenti interi, il secondo viene pagato come un ridotto. Acquistando due abbonamenti ridotti, sul secondo si ha uno sconto del 30%. Inoltre tutti gli abbonati riceveranno in omaggio di un monile in argento.

COME ABBONARSI. È possibile acquistare l’abbonamento recandosi nei giorni feriali al PalaRewatt in via Goldoni 12 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20. Per maggiori informazioni visitare il sito www.joyvolleyvicenza.it o telefonare al numero 0444-925537.

LE AGEVOLAZIONI. Queste le agevolazioni che saranno valide per tutta la prossima stagione:

Sconto del 10% alla presentazione del biglietto della partita precedente

Ingresso gratuito ai disabili e accompagnatori e ai soci Fidas

Ingresso gratuito ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni

L’abbonamento inoltre dà diritto a uno sconto del 10% sulle consumazioni del bar al PalaRewatt e sul merchandising Joy Volley.

DOMANI TEST A VERONA. Altro test non ufficiale domani per la Minetti Vicenza, che ricambia la visita alle cugine del Verona Volley Femminile. La formazione di Marasciulo e quella di coach Galli saranno in campo alle 17 presso il centro polifunzionale Don Calabria a Verona (via San Marco). Non sarà utilizzabile Flavia Assirelli, fermata da un leggero stiramento addominale dopo l’ultimo allenamento congiunto con la formazione scaligera; al suo posto gioca l’altra centrale Gloria Levorin. A disposizione di Maurinho ci saranno anche Marcolina, Bottaini e Zecchin, rientrate dalla Boemia dove hanno vinto il torneo giovanile internazionale disputato con la Novello di serie B2.

Visualizza sponsor