Dopo tanta attesa è finalmente arrivata Anicia Wood, anche se come ciliegina sulla torta, i controlli all’aeroporto di Londra le hanno fatto perdere la coincidenza con il volo per Pisa e quindi ha dovuto ritardare di altre ore, l’arrivo a Donoratico.
Anicia ha iniziato a giocare a pallavolo nella Fondazione Scuola di Barbadis, dove ha capitanato la sua squadra in High School Volley Cup. Ha guadagnato Sport Woman of the Year, ha ricevuto il premio Best Blocker ed ha fatto parte del Barbados National Junior Team
Si affaccia per la prima volta sulla ribalta europea sicuramente con grandi stimoli e voglia di dimostrare tutto il suo valore.
Da oggi, Anicia Wood ai aggreghera’ al resto della squadra della Pallavolo Donoratico e inizierà il suo lavoro in palestra con Menicucci e il vice Zangheri impazienti di vedere le potenzialità di questa atleta e di inserirla nel gruppo, starà a loro decidere se provarla già nell’amichevole questo pomeriggio contro il Santa Croce o continuare ad utilizzare il giovane centrale Guidi, classe ’92, proveniente dall’under 18.