Dopo aver sfidato due formazioni della massima serie, il Cariparma SiGrade Volley è atteso questo pomeriggio da un’altra sfida contro una squadra di categoria superiore: la Yamamay Busto Arsizio.
Alle ore 17, all’interno del Palayamamay, la squadra allenata da Micoli farà visita ad una delle big del campionato di serie A1, capace di raggiungere grandi risultati nell’ultimo campionato: quarto posto al termine della regular season e semifinale scudetto, persa solo a vantaggio delle campionesse d’Italia della Scavolini Pesaro.
Tante le campionesse presenti all’interno del roster di Busto Arsizio: Fernandinha, Turlea, De Luca, Campanari, sono solo alcuni dei grandi nomi a disposizione del tecnico Carlo Parisi.
Per il Cariparma SiGrade si prospetta quindi un altro test particolarmente impegnativo ma certamente utile per continuare a migliorare l’intesa e l’affiatamento in campo a meno di un mese dall’inizio del campionato di serie A2, fissato per l’11 ottobre.
Per i tifosi ducali interessati, ricordiamo che il sito ufficiale della formazione lombarda, Volleybusto.com, trasmetterà l’appuntamento in diretta.